Nuovo vertice Adoc Ragusa

Nei scorsi giorni l’assemblea degli iscritti all’Adoc di Ragusa si è riunita tramite piattaforma on-line per le consultazioni inerenti il rinnovo delle rappresentanze territoriali.

In collegamento streaming, dalla Camera Sindacale UIL di Ragusa, nel pieno rispetto delle normative Covid in vigore, alla presenza del Segretario Nazionale Adoc Roberto Tascini, del Segretario Regionale Adoc Luigi Ciotta e del Commissario UIL Sr/Rg/Gela Luisella Lionti sono stati eletti i componenti della Direzione Provinciale di Ragusa.

Il Consiglio Direttivo a sua volta ha eletto all’unanimità Presidente Territoriale Adoc Ragusa la Sig.ra Donata LOMONACO, Vicepresidente il Sig. Vito GUASTELLA e il Tesoriere il Sig. Lalle SPADACCINO.

L’ADOC, Associazione di orientamento dei Consumatori, affiancherà ai servizi già da tempo offerti, nuovi progetti di informazione e assistenza dedicati ai cittadini per difendersi dalle trappole e dai raggiri che in questo momento storico crescono creando danni economici abbastanza rilevanti.

La sede Adoc Ragusa si trova c/o i locali della Camera Sindacale UIL di Via Natalelli 56 con ricevimento nelle ore antimeridiane su appuntamento telefonico al 0932.1918464.