Calendario delle selezioni per il Servizio Civile Universale: sede ADOC PALERMO

Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero del 15/12/2022.

ATTENZIONE:
1) Unitamente all’elenco degli ammessi sono pubblicate anche le informazioni relative ai colloqui.
2) La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione, a tutti gli effetti di legge, nei confronti dei candidati (art. 6 del bando).
3) I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio.
4) I candidati che, pur avendo presentato la domanda attraverso la piattaforma DOL del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 6 del bando).
5) I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all’indirizzo segreteria@adocsicilia.it entro la data del colloquio. L’eventuale colloquio di recupero sarà sostenuto presso Via Enrico Albanese n. 92/A il giorno 29/03/2023. Non si procederà ad ulteriori comunicazioni.

Sede colloquio: Via Enrico Albanese 92/A